ABITAZIONI DI PRESTIGIO IN BORGO TRENTO

E18 è un edificio di nuova costruzione situato nel cuore del quartiere di Borgo Trento in via Carlo Ederle al civico 18, a pochi passi dalla centralissima

Piazza Vittorio Veneto.

La zona limitrofa al centro storico garantisce agli abitanti un’elevata qualità di vita sia per la propria caratteristica di conformazione sia per la presenza di ogni genere di servizio. Percorrendo a piedi gli ampi viali alberati si può raggiungere comodamente l’ospedale maggiore, servizi di trasporto, scuole di vari livelli, spazi dedicati al verde pubblico e sportivo ed ogni genere di struttura commerciale o di servizio.

Caratteristiche

L’edificio progettato dall’architetto Riccardo Roveda dello studio SCR - studiocasaliroveda si presenta con un elegante design contemporaneo ed accoglie al suo interno cinque esclusivi appartamenti che trovano collocazione nei 7 piani fuori terra previsti. E’ presente inoltre un ampio piano interrato accessibile da rampa a cielo aperto dove troveranno sede 12 comodi posti auto e le cantine pertinenziali.Ciascuna unità è stata concepita con caratteristiche funzionali ed estetiche finalizzate a creare il massimo benessere e confort ricercato. Ampie vetrate coniugano gli spazi interni ed esterni in una riuscita fusione che garantisce il vivere quotidiano di quest’ultimi.

Contattaci

045 803 5727

©2020 di L'immobiliare.com Verona Centro. Creato da Agrimcasa Srl