Cerca
  • Paolo Padovani

"Real Estate for Company" anche a Verona


RE4Com è una divisione specializzata in servizi “Corporate” che fa capo alla famiglia Grimaldi. Sin dal 1965, la famiglia Grimaldi è impegnata in Italia e all’estero, nel fornire ai propri clienti molteplici servizi immobiliari di qualità. Un approccio da sempre innovativo, che è diventato sinonimo di serietà e professionalità.

RE4Com ha con sè tutto il capitale di valori e competenze della Famiglia Grimaldi, perciò oltre alla tradizione contiene un modello operativo consolidato e radicato sul territorio nazionale fatto di professionisti affermati e specializzati nel supporto ai clienti “Corporate”.


RE4Com dialoga e opera con i principali operatori del Real Estate italiano. Autonomia e indipendenza sono le premesse fondamentali per garantire servizi professionali e di qualità.

Come altri appartenenti al Networking “L’immobiliare.com”, Paolo Padovani e Nicola Scappini, titolari della filiale di Verona Centro, si occupano di questo segmento dell’attività, anche grazie alla loro esperienza, oltre che di consulenti immobiliari, nell’edilizia e come Property Developer.

RE4Com offre differenti servizi riservati ai clienti “Corporate”:


Intermediazione e consulenza per portafogli e patrimoni immobiliari Marketing e consulenza per operazioni di sviluppo immobiliare, nei segmenti residenziale, commerciale e turistico-alberghiero Consulenza per investimenti nel settore luxury in Italia e all’estero


Il network di agenzie diffuso in tutta Italia, operante con lo storico marchio “L’immobiliare.com”, rappresenta certamente un punto di forza di RE4Com. Garantisce infatti dinamicità operativa, flessibilità e velocità di risposta, grazie alla presenza di operatori immobiliari selezionati con esperienza ultradecennale. L’esperienza unita alla professionalità permette di fornire ai clienti indicazioni accurate sui diversi mercati locali e sulle relative opportunità di investimento, premessa fondamentale per consulenze efficaci.



RE4Com fornisce la consulenza per la valorizzazione di portafogli e patrimoni immobiliari sia nella fase di analisi e gestione, che nella fase di dismissione competitiva. In quest’ultima area in particolare, la forte presenza territoriale e la quarantennale esperienza consentono la gestione efficace ed efficiente della vendita di interi edifici o porzioni di fabbricato, insieme all’assistenza completa in tutte le fasi contrattuali delle parti.

Principali tipologie di clienti sono:

Fondi immobiliari - Property Companies - Famiglie ed Aziende private - Enti pubblici nazionali e locali - Enti ecclesiastici e religiosi

Una opportunità di business che tramite la rete Re4Com si sviluppa anche in Veneto attraverso una rete di Professionisti del settore.

32 visualizzazioni

045 803 5727

©2020 di L'immobiliare.com Verona Centro. Creato da Agrimcasa Srl